Mtb Orienteering: Cavagnis vince il Campionato veneto a Tresche Conca

Cavagnis Sebastiano Akira (Fonzaso 1h:02′:39”) è il nuovo campione veneto assoluto Mtb Orienteering nella gara Middle che si è svolta sabato 9 ottobre pomeriggio a Tresche Conca di Roana.

Cavagnis, primo veneto, è preceduto da Ioriatti Francesco che vince la categoria generale. Per i 2 un successo di misura sui rispettivi avversari. Terzo Schiavi Cappello Niccolò (Gronlait +51”).

Tra i giovani della M20 Martinatti Stefano (Orienteering Pinè) vnce la categoria, mentre in M17 è campione veneto Bombardelli Ryan (Fonzaso 40′:29”).

Combattute le categorie Master con il titolo veneto in M40 per Frigo Emilio (Erebus Or. 1h:02:53) preceduto solo dal trentino Luigi Girardi (Gronlait).

In M50 titolo veneto per Albarello Alberto (Erebus Or. 44’09”) ed M60 per Pozzan Danilo (Misquilenses 40’43”) mentre tra le donne W40 titolo veneto a Veldetara Valentina (Fonzaso 42’24”)

La prova è stata tracciata da Nicola Galvan con il supporto del team Asiago 7 Comuni SOK e Altopiano Outdoor, che ha reso i percorsi scorrevoli.

Gli organizzatori dell’Associazione SOK Asiago 7 Comuni hanno così commentato la giornata per voce di Nicola Galvan. “Per noi si è trattato un impegno rispettato con la disciplina della mtb che svilupperemo ulteriormente nel futuro. Ringraziamo tutti con le amministrazioni di Roana, Cogollo del Cengio ed i volontari, sponsor del territorio e concorrenti.”

La classifica completa

classifica ufficiale

Credit: SOK Asiago 7 Comuni